venerdì 22 aprile 2011

Borja Valero, Concreto interesse del Napoli



Al Napoli piace molto il centrocampista del Villarreal Borja Valero, ammirato nel doppio scontro diretto di Europa League che ha visto la qualificazione degli spagnoli. Ma un'eventuale trattativa per l'acquisto del giocatore non è ancora nemmeno iniziata. Lo ha rivelato l'agente di Valero, Diego Nappi, ai microfoni di Radio Crc: "E' normale che un calciatore come Borja Valero possa piacere a tante squadre, Napoli compreso - ha detto nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' - ma posso assicurare che non c'è nessuna trattativa in corso e non sono mai stato contattato dalla società azzurra. D'altronde bisognerebbe intavolare un discorso prima con il Villarreal e poi con noi".

Anche per l'altro obiettivo spagnolo del Napoli, Ruben Perez, assistito dallo stesso Nappi, la risposta è la stessa: "Ruben Perez è un calciatore di prospettiva, un classe '89, di proprietà dell'Atletico Madrid ed in prestito al Deportivo La Coruna, si sta affermando nella Liga ma ribadisco che anche per lui non c'è stata nessuna richiesta del Napoli. A Champions acquisita forse le cose saranno più chiare per pianificare la prossima stagione".

Nappi ha poi elogiato il Napoli per i risultati fin qui conseguiti: "Il Napoli quest'anno ha fatto un campionato di altissimo livello, non deve avere paura di nessuno e non deve essere scaramantico nel non pronunciare parole come scudetto e Champions. Il sogno-scudetto non è svanito perchè il campionato non è finito".

Secondo lui Palermo-Napoli si annuncia come una gara assai spettacolare: "Quando vedo giocare il Palermo e il Napoli mi diverto sempre. Sono stato a San Siro mercoledì e ho visto un Palermo diverso, sabato sarà sicuramente un bello spettacolo".

fonte: goal.com

Nessun commento:

Posta un commento