Blog dedicato a Borja Valero, il centro campista col mellone. Nel blog si discute di giocatori dimenticati, allenatori buoni solo a retrocedere e in genere giocatori con inestetismi non gravi come il mellone.
venerdì 29 aprile 2011
Borja Valero - Contro il Porto non basta il Mellone
PORTO - VILLAREAL (5-1) - Lo Special Two lascia ancora il segno e, proprio il giono dopo la più grande sconfitta dello "Special" originale, Mourinho, lui porta a casa la sua grande vittoria: il 90 minuti il Porto di Villas Boas, già trionfatore in campionato e in fianale della coppa nazionale stacca anche il biglietto per la finale di Dublino, dove incontrerà la vincente di Benfica e Braga.
La squadra di Villas Boas non solo è solida e vincente, segna anche vagonate di gol. I Dragoni scendono in campo con un slo obiettivo: vincere e segnare, così capita che qualche rischio lo corra, come nel caso del vantaggio del Villareal in chiusura di primo tempo firmato da Cani.
Il Porto torna in campo con il coltello tra i denti: il pareggio arriva subito, al 4' con un rigore trasformato da Falcao, poi Guarin raddoppia al 16'. Poi il bomber colombiano si scatena e segna ancora al 22', 29' e 45'. Villa Boas non si accontenta, mai, la squadra attacca infatti fino all'ultimo secondo. Nessuno scampo per Borja Valero e compagni, la rimonta è impossibile...
fonte: il sussidiario.net
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento