Blog dedicato a Borja Valero, il centro campista col mellone. Nel blog si discute di giocatori dimenticati, allenatori buoni solo a retrocedere e in genere giocatori con inestetismi non gravi come il mellone.
lunedì 11 aprile 2011
Borja Valero, non solo mellone
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Vigliotti, giornalista di Canale 34
“Borja Valero è un giocatore eccezionale. Il Napoli credo abbia avuto la sfortuna di andare a sfidare il Villarreal che credo arrivi a vincere l’Europa League. Matuidi è un giocatore di grandissimo spessore, spero che il Napoli riesca a mettere gli occhi su questo giocatore francese.
L’entusiasmo del Napoli è l’arma in più, al di là della condizione fisica e atletica che è straripante. Questo campionato è folle e dobbiamo aspettarci di tutto. Il Milan continua a puntare sull’usato sicuro, vedi Mexes, il Napoli invece continua a puntare su giovani.
Questo è un momento irripetibile. È fuori da ogni dubbio che il Napoli dovrà acquistare nuovi giocatori che possano essere inseriti nel progetto tattico di Mazzarri ecco perché gli investimenti del Napoli sono prospettici e di competenza e fantasia.
A Bologna c’è aria brutta, credo sia la partita più difficile”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento